venerdì 26 novembre 2010

Finalmente i nuovi video di JD: In Loop e Ma dove vai

Sono finalmente fuori, contemporaneamente, i due nuovi video di Dargen D'amico, estrapolati uno da D' (parte prima), Ma dove vai (Veronica) , e l'altro da D' (parte seconda), In loop (la forma di un cuore). Sono due video tra di loro molto diversi, come struttura e come significato.
Sicuramente posso dire due parole in più su In loop, dato che ho partecipato come comparsa. Il video è stato interamente girato al teatro Ringhiera (Milano). Erano presenti i Two Fingerz, Dargen D'Amico e una telecamera strafiga. Il significato del video era di far vedere le masse di ragazzi che seguivano Dargen e i TwoFingerz. Come vedete, la location statica non ha reso sicuramente statico il video! I volti sono offuscati (tranne alla fine), ma non è un gesto di disprezzo, è l’indefinitezza che volevamo rendere: rappresentare la nebbia che vediamo quando guardiamo al pubblico -- personalmente, è ancora più difficile con gli occhiali scuri la notte -- la nebbia che proviamo, nonostante tentiamo di immedesimarci in chi ci ascolta. (JD).
Per quanto riguarda me, è stata l'occasione migliore per conoscere una persona simpaticissima e disponibilissima come Dargen. Ma anche i Two Finzi non scherzano assolutamente! Nonostante la mia partecipazione sia stata marginale (solo la seconda parte del secondo giorno) sono comunque molto contento di aver partecipato.
Per il resto, chi mi conosce, provi a trovarmi :)  

Nessun commento:

Posta un commento